Il presente blog non costituisce testata giornalistica, non ha, comunque carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilita’ dei materiali ivi contenuti. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n° 62 del 7.03.2001.

Questo blog è stato creato da Steven (di seguito l’autore) in qualità di proprietario del dominio e redattore degli articoli proposti insieme a diversi collaboratori di redazione.

L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

Il logo è di nostra proprietà ed è stato realizzato da Sketch Graphic Designer

Questo sito si presenta sotto forma di spazio personale, e come tale non segue un vero filo logico nel corso del tempo.

Licenze

Tutti i contenuti e le informazioni presenti all’interno del blog sono rilasciati (se non diversamente specificato) secondo la licenza Creative Commons (Attribuzione – Non commerciale – Condividi allo stesso modo). Questo significa che puoi riprodurre o ridistribuire qualsiasi opera presente nel nostro blog, anche modificandone alcune parti, a patto che non la usi per ricavarci denaro, e che ce ne attribuisci la paternità, con un link ipertestuale, come questo:

http://www.soloricetteblog.it

Le immagini presenti a corredo dei post sono di proprieta dell’autore e se reperite sul web le fonti saranno citate in fondo agli articoli. Ove la fonte non sia stata identificata, si può richiederne l’attribuzione o la rimozione con un commento all’articolo o via mail all’indirizzo redazione@soloricetteblog.it. Provvederemo immediatamente alla modifica.

Accesso ai siti esterni collegati

L’autore del blog non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i contenuti di siti esterni, ai quali è possibile accedere tramite collegamenti posti all’interno del blog, forniti come semplice servizio agli utenti della rete.

Privacy

L’autore del blog garantisce che il trattamento dei dati che provengono dai form di registrazione o a mezzo e-mail, è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003).

Informazioni

Per ottenere chiarimenti e spiegazioni Contattaci.